Buongiorno ad entrambi, come state? Siete di Torino, com’è il panorama BDSM nella vostra città?
Buongiorno stiamo bene grazie: ora, per la situazione pandemia globale il mondo bdsm con serate ed eventi è ovviamente fermo. In tempi normali a Torino ci sono serate come il Munch, il TNG e il TGA dedicate a questo mondo. Tra gli eventi BDSM a Torino esistono i miei ( di Mistress Selly, ndr), il Seven Kinky Party e il To Fetish dove puntiamo a far trascorrere piacevoli serate sia a chi appartiene già a questo mondo, sia a chi si sta avvicinando, per far conoscere questo ambiente in sicurezza e rendere la città più movimentata sotto questo punto di vista.

Come avete iniziato?
Io (Mistress Selly, ndr) ho iniziato un po’ per gioco e mi sono affascinata guardando video BDSM e Fetish ed in generale riguardanti questo ambiente. Inizialmente mi sono avvicinata al ruolo di Mistress giocando con i feticisti. Man mano che passava il tempo, conoscendo veri schiavi, mi sono appassionata sempre di più di questo mondo meraviglioso dove tutto mi veniva in modo davvero naturale.
Per quanto riguarda me (Pisellino, schiavo di Mistress Selly, ndr) mi sono avvicinato anni fa a questo mondo consultando annunci e conoscendo Mistress tra telefonate conoscitive e primi incontri.
Ci siamo conosciuti prima tramite messaggi, dove descrissi il mio percorso da schiavo ma fu quando la vidi che capii. Era tutto quello che desideravo da una vita, esplose la mia passione più pura per Mistress Selly e dell’essere schiavo di una donna. Così iniziammo un percorso insieme stupendo.
Come si contatta una Mistress?
Una Mistress si contatta dopo averla visitata sui siti dedicati, non è necessario darle del lei al primo approccio telefonico dato che non ci si conosce ancora e non c’è alcun tipo di rapporto ma si deve essere sempre educati e rispettosi.
Lo slave o sub si presenta, parla dei suoi limiti e delle sue esperienze e, se le richieste corrispondo alle pratiche eseguite dalla Miss, (perché ognuno ha i suoi limiti) ci si sente per telefono per mettersi d’accordo per un primo incontro.

Come ci si rivolge a una Mistress?
La prima regola e quella di rivolgersi nel massimo rispetto dandole del Lei ad ogni incontro, rispondendo spesso e volentieri alle sue richieste si Miss o si Padrona. Non siamo amici ma il nostro è un rapporto D/s
Mistress Selly, quali tipi di clienti hai? Perché ti contattano?
I clienti possono essere di varia tipologia ma tutti cercano la fiducia massima in una Mistress per poter essere se stessi, mettendosi a nudo con le proprie passioni.
Vengo contatta perché cercano la possibilità di poter realizzare le proprie fantasie con una persona esperta.
Qual è la modalità di approccio che preferisci?
La modalità che preferisco è il messaggio: dev’esserci una ben dettagliata presentazione, se si hanno esperienze o si é novizi, che percorso si cerca e soprattutto quali limiti si hanno, per capire se sono fantasie fattibili. Poi anche io espongo le mie regole e limiti. Se poi si può realizzare ci sarà prima una telefonata conoscitiva per accordare l incontro
Per pisellino
Come contatti una Mistress?
Il primo contatto è tramite messaggio descrivendoli chi sono il percorso che fatto, e soprattutto quali sono i miei limiti e quali fantasie vorrei realizzare. Tutto questo sempre dandole del Lei fin da subito.
Come ti rivolgi a lei?
Mi rivolgo sempre dandole del Lei nei nostri incontri. Posso darle del tu in presenza di altre persone non appartenenti al BDSM.
Perché la contatti? Cosa cerchi?
Personalmente quando contatto una Miss è perché cerco un rapporto DURATURO e sincero tra la dominante ovvero la Miss e il sottomesso me medesimo. Per poter crescere insieme volendosi bene, potendo soddisfare la parte dominante della Miss mentre lei realizza le fantasie della mia parte sottomessa essendo completamente libero e abbandonandomi alla Mistress.