GIGANTESSE ITALIA

In Italia nasce un nuovo progetto dedicato alle mondo Giant, ovviamente Femdom.
Volevamo fare un’intervista al creatore ma poi semplicemente ci ha parlato di lui e noi apprezziamo.
“Ho la passione per la macrofilia praticamente da sempre, un po’ come la maggior parte di chi adora questa parafilia…
La macrofilia è semplicemente un attrazione sessuale di fantasia per le persone giganti, e contemporaneamente per le persone minuscole, e anche se potrebbe non sembrare sono in molti ad avere questa fantasia.
Per noi ci son stati molti momenti duri e difficili, ci sentivamo soli, ci sentivamo diversi, pensavamo di avere dei problemi, finchè i primi forum nati negli anni 2000 ci han fatto scoprire di essere sempre stati in compagnia, bastava solo incontrarsi. Proprio l’anno scorso è nato il primo server italiano su questa fantasia, dove rispetto ai forum è stato possibile comunicare più facilmente tra di noi, fare amicizia, incontrarsi di persona anche (e mi faccio latore di questa esperienza), portandoci quindi ad un livello più libero del soffocante pensiero di vergogna che ci colpiva prima. I nostri obiettivi non sono comunque finiti, vogliamo portare questa comunità ad espandersi, a sentirsi più liberi e sereni, di trovare altri che provano lo stesso piacere ma non ci conoscono ancora…. e da qui l’idea di vari progetti che abbiamo ideato e che stanno già portando i loro frutti… il miglioramento del server, unioni sempre più profonde tra i vari creatori e quindi anche collaborazioni, il progetto di un videogame a tema che è in fase di sviluppo e per ultimo l’idea di un magazine periodico dove poter contribuire con tutti le nostre creazioni, che siano disegni, o collage, o storie…
Tutto questo nella speranza di unire sempre di più questa fantastica comunità e di farla uscire per sempre dalle sue molteplici paure.”
Lumel.
Ecco il link per poter accedere:
Grazie Lumel, ti leggeremo sicuramente prestissimo.

Lascia un commento

MadameSadique – 2021